• 0573.403443
  • info@medcare-italia.it

Filler e Botox

Trattamenti di Medicina Estetica: Filler e Botulino

I nostri studi medici offrono una vasta gamma di trattamenti di medicina estetica infiltrativa. Tra i trattamenti più richiesti vi sono i filler a base di acido ialuronico e il botulino, entrambi efficaci nel contrastare i segni dell'invecchiamento e migliorare l'aspetto della pelle.

Foto di Youssef Labib
Foto di Gustavo Fring: https://www.pexels.com/it-it/foto/femmina-assistenza-sanitaria-iniezione-focalizzazione-morbida-3985311/
Foto di Gustavo Fring
Filler a Base di Acido Ialuronico:

I filler a base di acido ialuronico rappresentano una soluzione sicura ed efficace per correggere piccole rughe, ripristinare la morbidezza dei lineamenti e correggere inestetismi somatici come il rinofiller, il filler mandibolare e mento, il filler zigomi o l'aumento del volume delle labbra. L'acido ialuronico è completamente riassorbibile e offre risultati naturali e duraturi. Il trattamento, ambulatoriale e veloce, richiama acqua nel tessuto, rimpolpando istantaneamente la pelle e idratandola per correggere la disidratazione causata dall'invecchiamento. Il gonfiore post-trattamento di solito scompare entro poche ore, anche se è sconsigliata l'esposizione al sole nelle ore immediate successive.

 

 

 

 

Botulino:

La tossina botulinica è un trattamento consolidato per le rughe espressive e per la riduzione dell'eccessiva sudorazione. Inoculata con aghi sottili nei muscoli mimici, la tossina botulinica agisce bloccando i recettori responsabili della contrazione muscolare, risultando in un rilassamento muscolare visibile dopo circa una settimana. L'effetto dura da 6 a 8 mesi, con un alleggerimento della forza di contrazione durante i movimenti. Il trattamento è breve e sicuro.

 

Nell'ambito della medicina estetica iniettiva si offrono i seguenti servizi:

Legal

Privacy Policy

Partner

©  STUDI MEDICI MED CARE ITALIA srl - Via Bure Vecchia Nord 115, 51100 Pistoia - P.I. 06553340487

Dir. Sanitario Dott. Francesco Porta - Albo Professionale Chirurghi e Odontoiatri PT n. 1919